Flusso di coscienza - Flusso di coscienza

Flusso di coscienza di Tito Faraci

RSS Feed

Nelle mani migliori

Immagine 23


Posso dirvi che il mio romanzo si intitola Oltre la soglia, e che uscirà in ottobre per la Piemme (nella collana Freeway). Ed è un horror.

Non vedo l'ora di potervi mostrare la copertina, per la quale non potevo finire in mani migliori di QUESTE.

Commenti

Molto bene, sono sicuro che sarà una bellissima copertina...ma il contenuto? Sei soddisfatto? Ci soddisferà? Hai gia prenotato un biglietto per l'australia in caso di esito negativo? :D Apparte gli scherzi sono molto contento che esca il tuo horror, non vedo l'ora di leggerlo. :)
Jerry Hall nella famosa posa di Bill Gates 17enne arrestato x eccesso di velocità vista da un Crepax folgorato dalle illustraz di Aubrey Beardsley per Wilde e Poe ? Mi pare di intravedere un abbozzo di trama: Newcastle, fino anni sessanta. Pippo Baudo è in puniz perchè non è riuscito ad arginare Satchmo Armstrong nel corso della kermesse sanremese - la scaletta televisiva è l'attrezzo ginnico + temuto dai showmen - quando è avvicinato da una bimba bionda e dalle gote rosse che gli propone di vendere la sua anima in cambio del successo imperituro. Il divo di Militello accetta e, il giorno dopo, si risveglia nei panni del lead singer dei Roxy Music. Quando Eno sente il pard cantare il suo nome è Donna Rosa sospetta sia stata sabotata la brillantina con cui il tenebroso scolpisce il suo ciuffo ed abbandona lo studio di registrazione, sconsolato. Al crepuscolo si imbatte in una bimba bionda e dalle gote rosse che gli propone di vendere eccetera. Il giorno dopo, il mago del suono si risveglia nei panni di Angelo Stano in un futuro apocalittico, cartoonist tra gli zombies. Oltre la soglia di casa sua le tavole appena abbozzate di un graphic novel sulle matricole della confraternita Piemme sguinzagliati per le freeways a caccia di bimbe a cui vendere l'anima per evitare di precipitare nella routine dei travet. Le deadlines sono vicine. Enostano è attraversato da ub brividino...
Crepascolo, sei unico.
Non vedo l'ora di leggere questo libro. D'altra parte, di questi tempi, leggere un horror che abbia finzione e non realtà diventa LA differenza. T.
Ma ci sarà in versione ebook? Io ormai non ho più spazio per i libri in casa. ^__^