Flusso di coscienza - Flusso di coscienza

Flusso di coscienza di Tito Faraci

RSS Feed

Vendere cara la pelle

060509expendable
 

QUESTA recensione di Nanni Cobretti per I 400 Calci è passionale, smodata, sovreccitata, adolescenziale, ormonale, politicamente scorretta. 
Sostanzialmente, un capolavoro. Applausi. (Peccato solo per il pessimo andazzo dei commenti: quelli risparmiateveli pure.)

Grande gioco dell'estate. Se I mercenari fossero una band, da chi sarebbe composta? Avevo pensato a qualcosa tipo Bon Scott alla voce e Keith Moon alla batteria, tanto per cominciare… ma no, no, non va bene! Ci vuole gente ancora viva e vitale. 
Del genere che vende cara la pelle.

Commenti

Non so se ho capito lo spirito del gioco, ma io andrei sulla gente ancora VIVA, dai. Inizio col proporre il buon vecchio Iggy, che è la dimostrazione vivente (insieme a Keith Richards, direi), che si può sopravvivere a TUTTO. In un film d'azione Iggy sarebbe il classico personaggio che esce dal deposito di tritolo 5 minuti dopo l'esplosione, quando i coprotagonisti hanno già chiamato il prete per le esequie.
chitarra 1: Angus Young Chitarra 2: slash Basso: john deacon Batteria: nicko mcbrain Voce: james hetfield
Abbiamo aperto il fan club di Sebastiano e ci chiamiamo tutti cosi.
mi adeguo
Iggy alla voce, Lemmy al basso, line-up completata dagli Slayer in blocco (Tom Araya escluso perche' e' un dissociato). Tutti gli altri, anche se mi piange il cuore dirlo, con l'eta' e i soldi sono diventati dei fighetti poltronati.
Su Iggy tutti d'accordo, allora. Lemmy promosso, da parte mia, così come Angus Young alla chitarra. Non vedo ancora chi mi convinca appieno per batteria e chitarra ritmica. Niente tastiere, ovviamente: non è quel tipo di band.
Io alla voce ci avrei visto Alice Cooper: l'ho visto dal vivo qualche giorno fa a Majano e coi suoi 62 anni vende assai cara la pelle! Vediamo: Alice Cooper - voce Angus Young e Slash - chitarre Lemmy - basso Ian Paice - batteria Ma anche Glenn Hughes alla voce e Tony Iommi alla chitarra...
la combinazione di Giorgio mi piace assai
Oh cacchio ma una band Expendables esiste... http://www.theexpendables.net/