Flusso di coscienza - Flusso di coscienza

Flusso di coscienza di Tito Faraci

RSS Feed

Qualcosa che mi sfugge

Coyote06im8

Ma la cosiddetta "opposizione" che prende le difese di Gianfranco Fini? Ma, dico, nemmeno di stare fermi a guardare, mentre si scannano fra di loro, siete capaci?!

O c'è qualcosa che non ho capito, che mi sfugge? Qualcuno mi spieghi, nel caso. Perché la mia disillusione è troppo grande, ormai, e il mio sguardo sempre più distratto. 

Commenti

Mah, ti dirò, io sono marxista e leninista...e sono felice di esserlo. Del miserevole teatrino della politica parlamentare poco mi importa. Credo che il futuro non dipenda da 'sti personaggi, ma sia da costruire tra i lavoratori, e questo è il mio impegno...per quel poco che posso fare.
nella loro follia più completa credo che sia una sorta di difesa incondizionata alla "figura" più che alla persona... ma potrebbe esserci dell'altro, tipo prossime elezioni con il terzo Polo e quindi anche Fini, ma qui siamo su FantaPolitica.... almeno spero.
Il loro stato confusionale e la loro crisi identitaria sono arrivati a un punto tale che ormai considerano Fini un alleato del PD. Non sanno più chi sono, da che parte stanno, né perché sono lì, per chi e contro chi. E io dovrei votare gente del genere?
T'è sfuggito che, al momento, Fini non è "dei loro".
Sono le ore prima della rivoluzione. Fatta dagli straccioni senza gli stracci. Loro stanno salendo tutti sullla stessa barca e sperano di salvarsi, ma la fine è imminente. Il finale non me lo perdo.