Flusso di coscienza - Flusso di coscienza

Flusso di coscienza di Tito Faraci

RSS Feed

In tour

 

Da domani cominciano le presentazioni di Oltre la soglia. E non senza un po' di emozione. Come già annunciato (ma ne approfitto per ribadire), sarò a Roma alla libreria MEL di via Nazionale 254, alle ore 18:00, insieme a Licia Troisi e Luca Raffaelli

Domenica 30 ottobre, sarà la volta di Lucca Comics. Alle ore 17:00, alla Sala incontri della Camera di commercio. E con me ci sarà Sandrone Dazieri.

E di nuovo saremo io e Sandrone a Milano, alla libreria Fnac in via Torino (angolo con via Palla), giovedì 3 novembre, alle ore 18:00.

Sabato 5 novembre a Torino, alle 19:00, alla libreria Trebisonda in via Sant'Anselmo 22, sarò affiancato da Giovanni Dal Ponte.

E poi, per chiudere in bellezza, sarò a Cuneo per la manifestazione Scrittori in città, da venerdì 18 novembre. Ma di questo riparleremo a suo tempo…

 

 

 

Commenti

E a Genova no???
peccato che a lucca ci saro' venerdi e sabato..mi spiace tanto perche' lo sto leggendo ora quel libro e mi sarebbe piaciuto parlarne..be lo faremo qua..ovviamente senza spoilerare :)
Ma sono tutte nel profondo nord! Per noi poveri terroni niente? Napoli aspetta a te!
E la tv??? Ho beccato un tuo intervento sul tg1 notte per il 25° di Dylan Dog... Ti vedremo da Fazio??? :-P
E in Sardegna, una capatina? Grande, Tito! In bocca al lupo! Bruno
Mmmm... non so se venire a vederti a Lucca. Mi rode perché c'è Dazieri, ma Oltre la soglia devo ancora cominciare a leggerlo e visto che è 4° in lista d'attesa mi sa che prima di Lucca non ce la faccio e poi TU mi rovini la sorpresa. Eh, son problemi.