Flusso di coscienza - Flusso di coscienza

Flusso di coscienza di Tito Faraci

RSS Feed

Gola profonda

"Mmm… qui c'è un papilloma. Lo asportiamo subito," dice il medico osservando l'interno del mio stomaco su un monitor che io dalla mia posizione non posso vedere. Eeeh? Un papilloma? Che cos'è è un papilloma?! Vorrei chiederlo, ma è un po' difficile con una specie di boccaglio fra i denti e un tubo che scende giù per la gola. Per cercare di non distrarmi, di resistere ai conati di vomito, canticchio mentalmente My Generation degli Who. Vai a capire perché proprio quella. I hope I die before I get old…

Dieci minuti dopo, scopro che si tratta di una sciocchezza. Una roba tipo una verrucca, per dirla in parole povere. E ho fatto bene a fare l'esame, perché scopro di avere un disturbo probabilmente collegato alle extrasistole, potrebbe esserne la causa. Basta curarsi, ora. Fine della storia.

Possiamo tornare a parlare di cose che interessano a tutti, si spera.

Commenti

Auguri per la salute e un sereno lavoro.
Ehi, ci saremo incontrati dal vivo tre volte, ma ti assicuro che, per quanto bizzarro possa sembrare, ti sono vicino. Sarà l'amicizia "digitale", sarà che anagraficamente siamo vicini, sarà che in certe situazioni siamo tutti uguali, con le "budella in un secchio", sarà che non sono mai bei momenti, ma ti sono davvero vicino. Ciao!
speranze vane insomma, ti tocca invecchiare
Grazie, amici!
C'entra niente... Ma quanto era forte John Entwistle?!
giusto due giorni mi sono ritrovato allo stesso tavolo di uno che sosteneva che in fondo gli who sono sopravvalutati. Senza addurre motivazioni il tipo sosteneva la tesi affidandosi ad una strana espressione di complicità/idiozia mentre sorseggiava la sua schiumosa guinnes (che tra l'altro mi fa sinceramente cacare, i conti tornano)
c'era una bellissima tavola di Lupo Alberto sull'argomento Gastroscopia... :P
Auguri Tito. Sono contento di leggere che la situazione pare si risolva senza grossi problemi.