Flusso di coscienza - Flusso di coscienza

Flusso di coscienza di Tito Faraci

RSS Feed

Senza secondi fini

Immagine 2
 

Proprio in giorni in cui, colpevole l'estate, i blog cominciano ad avere il tradizionale calo di utenze (questo compreso, anche se per ora in misura non grave), ve ne segnalo uno che merita. Quello di Mauro Uzzeo, che scrive cose interessanti, divertenti e – addirittura – interessanti e divertenti.

Ora però devo precisare una cosa. Mi tocca farlo.
Mauro lo conosco personalmente… ma non ci vediamo e non ci sentiamo mai, non sa che lo seguo, non ha progetti che mi riguardino in alcun modo. Insomma, non c'è nessun pappa e ciccia dietro questo post: levatevelo dalla testa. Il mondo non funziona sempre così. A volte ci sono semplicemente cose e persone che ci piacciono, punto e basta.

Mauro è anche giovane, che invidia. E mi è capitato di pensare che un pezzo di futuro del fumetto italiano potesse passare per le sue mani. Peccato che attualmente abbia altro da fare. Ma ne ha ancora di tempo, davanti…

Commenti

Ottimo ottimo, anch'io apprezzo leggere i blog di gente più o meno nota. Mi sono anche fatto un amico, così: ho cominciato a leggere il suo blog, l'ho commentato ed è finito che ci siamo visti, abbiamo suonato assieme in un locale di Gorizia... se può interessare, il blog è questo: http://radiomancanza.blogspot.com/ :D
Ciao Tito! Ti scrivo per dirti che quell'adattamento cinematografico in 3d di Topolino Noir è pronto e che in settimana parlo con Straffi per il crossover tra Brad Barron e le Winx! :-) Ok. Mi Fermo. Niente da fare, non ci riesco a cavarmela facendo lo scemo. M'hai fatto emozionare come una marmotta in pieno dramatic look. E se è difficile complimentarsi senza rischiare che gli altri ci leggano dietro un atteggiamento sospetto, immagina quando sei nella parte di chi si prostra in doveroso ringraziamento. Ed io mi prostro. Con la faccia sotto i tuoi piedi. Senza chiederti nemmeno di stare fermo. Puoi muoverti.